Per Vitra a Milano il Fuorisalone è tutto da Sag80!
Durante il Fuorisalone 2019 lo storico showroom di Sag80 si trasforma in un grande omaggio al design di Vitra.
Per l’occasione sono ricostruiti all’interno dello spazio espositivo tre diversi ambienti che presenteranno al pubblico atmosfere dal design inedito e ricercato. Le ultime novità di Vitra, in mostra al Fuorisalone 2019, sono presentate al pubblico in un allestimento di design il cui scopo è ricreare un’autentica Vitra experience: design di alto livello curato in ogni particolare, dai colori delle pareti alle piante esposte.
All’ingresso il visitatore è accolto con un living il cui protagonista indiscusso è il divano Grand Sofà di Antonio Citterio, presentato in una versione dal rivestimento bianco: una nuvola di morbidezza che spicca tra piante esotiche e lampade da terra.
Già da questo primo ambiente Vitra sorprende con tocchi di particolare originalità e creatività, esplorando nuove soluzioni dal sapore domestico contemporaneo.
Nella sezione centrale l’allestimento continua con un’ampia stanza che sorprende da subito il visitatore per la sua altezza e per la sua struttura architettonica: a dominare la scena del Vitra Fuorisalone 2019 è un’installazione a podio dedicata a una delle più grandi icone del design contemporaneo, la Eames Plastic Chair (EPC) e la Eames Fiberglass Chair (EFC), presentate per l’occasione con colori inediti mai visti!
Infine si è guidati in uno spazio tutto dedicato al nuovo divano Vlinder di Hella Jongerios, posizionato in un salotto dalle pareti decorate con carta da parati a disegni geometrici le cui tonalità ocra riprendono il rivestimento della seduta. L’atmosfera offerta dagli altri arredi di design posti a contorno, offre all’osservatore tutta la convivialità legata al Vlinder sofa, ricreando un living caldo e accogliente.
Design raffinato, allestimenti esclusivi e novità tutte da scoprire: ecco gli elementi che ti aspettano da Sag80 nel cuore di Milano, durante la settimana del Salone del Mobile 2019!