Qualsiasi sia lo spirito, che si abbia una playlist sempre pronta all’uso o si viva come il Grinch, l’arrivo del Natale è impossibile da ignorare e allora, proprio oggi che manca un mese esatto, è il momento giusto per iniziare a pensarci e non farsi trovare impreparati.
E’ proprio il caso di dire per fortuna che c’è Vitra perché rimane un porto sicuro per i design lover, per chi deve fare un regalo e cerca sempre la soluzione originale, nuova e con un contenuto di qualità.
Vitra, per il Natale 2016 e con la collezione “Home stories for Winter”, offre una selezione di prodotti senza tempo perfetti per trasformarsi in un dono che resiste al passare degli anni.
Tra le proposte piccoli e grandi pezzi, tutti ad alto contenuto di design: dalla Lounge Chair & Ottoman di Charles & Ray Eames, presentata per la prima volta in tessuto, al vaso Nuage di Roland & Erwan Bouroullec, realizzati con motivo a nuvola e profili in alluminio, tra le proposte Vitra c’è di sicuro quella destinata a diventare il regalo icona del Natale 2016.