Mercoledì 26 ottobre il nostro Showroom in via Boccaccio 11 ha ospitato una nuova serata in collaborazione con Out of Dine.
Out of Dine che aveva già collaborato con noi nella scorsa primavera è il progetto culturale che si sviluppa ogni volta intorno ad un luogo che ne costituisce il punto di partenza per un’esperienza completa, articolata e ricca, di cui tutti gli ospiti sono parte attiva.
MEMORIA OLFATTIVA E PROFUMI D’AMBIENTE
SAG’80 e Out of Dine ancora insieme per una nuova serata all’insegna della convivialità.
L’evento, su invito, a cui hanno partecipato oltre cinquanta persone ha visto protagonista l’olfatto e le nostre memorie olfattive insieme al naso Nuria de Chêne de Vère che ha raccontato il valore dell’olfatto, unico tra i sensi ad essere direttamente legato al centro di controllo delle nostre emozioni.
Una serata quindi all’insegna di essenze e profumi d’ambiente con cui si è indagato anche il legame e la sinergia oggi sempre più strette tra olfatto e il design degli spazi che abitiamo.
Dopo una prima parte introduttiva, il pubblico si è suddiviso in gruppi all’interno degli spazi dell’ “appartamento” di Via Boccaccio, 11 per esplorare l’universo dei profumi, giocando a riconoscere le diverse fragranze.
A fine serata uno degli ospiti è stato premiato da SAG’80 per il miglior contenuto social della serata con una consulenza dedicata di progettazione; potrà così scegliere insieme ad uno dei nostri progettisti nuovi elementi d’arredo per la sua casa.