La settimana del design a Milano è alle porte e SAG80 è pronto ad accogliervi e farvi sentire come a casa, facendovi fare un tuffo indietro nel tempo.
Il glam anni ’50 ha segnato un’epoca, il suo ritorno prepotente negli ultimi anni ha creato icone di stile, condizionato musica, cinema e televisione ed è tornato ad essere protagonista assoluto dell’arredamento di interni, per case dall’atmosfera sofisticata e sempre attuale ma con un sapore retrò.
Per iniziare al meglio la Design week, SAG80 vi aspetta lunedì 3 aprile a #sag80home: lo showroom di via Boccaccio 4 si trasformerà per riportare in vita il fascino dei favolosi anni ’50 e sarete accolti in una vera e propria casa in cui ogni ambiente, dal living alla cucina, e ogni pezzo, dai mobili alle luci, vi riporterà indietro nel tempo in una meravigliosa atmosfera vintage a tutto design.
Durante la settimana del design a Milano, Covet House e DelightFULL saranno alcuni dei protagonisti della famiglia SAG80.
Nei loro pezzi si fondono varie influenze, passate e presenti. Un tocco vintage che non perde mai in modernità, un passato reinterpretato con rinnovata sensibilità, che invita a una nuova esperienza di design.
Il design anni ’50 non conosce crisi, venite a immergervi insieme a noi in questa splendida atmosfera senza tempo. Uno spazio eclettico, dai toni morbidi e accoglienti, luci calde, un cocktail in mano, e sarà come sognare a occhi aperti.