Ad aprile a Milano l’appuntamento è con gli eventi del salone del mobile e del salone satellite. La città si riempie di professionisti e appassionati del settore pronti a selezionare i migliori eventi del fuorisalone da Brera a Lambrate e in tutti gli altri distretti della città.
Il programma delle settimana prevede oltre mille appuntamenti con regia condivisa tra Comune, Salone e Fuorisalone, e due nuovi distretti, Design Cadorna e Isola Design District, oltre ai nove già presenti, in cui andare alla scoperta dell’innovazione nel segno della valorizzazione dei giovani designer, dei makers e della manifattura 4.0.
Sappiamo quanto sia difficile districarsi tra i tanti eventi del salone del mobile e del fuorisalone ma lunedì 3 aprile vi vogliamo togliere dall’imbarazzo della scelta invitandovi a #sag80home dalle 18.30 alle 21.30 nel nostro showroom in via Boccaccio 4, a pochi passi da Cadorna.
SAG80 per l’occasione cambia veste e vi accoglie come a casa in un perfetto scenario domestico anni ’50. Ogni dettaglio sarà accuratamente studiato per farvi respirare un’atmosfera retrò che non perde mai in modernità, il ricordo di un passato reinterpretato con rinnovata sensibilità.
I 50’s saranno dunque il filo conduttore dell’evento e un allestimento sui toni del bordeaux con un pattern a rombi farà da sfondo alle luci di DelightFULL, che sono la combinazione di tradizione artigianale e spirito retrò che fa l’occhiolino agli anni ’50 e ’60.
Per affrontare al meglio il resto degli eventi del salone del mobile non vi resta che entrare in casa SAG80 e immergervi nel design sulle note calde di un complesso swing, sorseggiando i cocktail preparati per l’occasione dalle sapienti mani di un mixology.
Vi aspettiamo!