Una storia familiare diventata una delle realtà imprenditoriali più importanti del settore arredamento. Il catalogo di prodotti Poliform, dai divani ai letti, è tra i più forniti per chi cerca il design d’autore.
Continua ricerca e qualità sono le parole chiave necessarie per entrare nel mondo Poliform, costruito a partire da una collezione ampia e diversificata. Le proposte del brand, costantemente rinnovate per rispondere ai cambiamenti continui negli stili di vita e nei trend di settore, sono organizzate per includere ogni componente necessaria per completare la propria casa.
Il catalogo di prodotti, tutti stilisticamente coerenti, forniscono la possibilità di arredare una casa Poliform, senza tralasciare alcun elemento.
Tra i divani Poliform le proposte sono varie e cambiano per trasmettere le differenti visioni progettuali che ogni designer coinvolto dall’azienda porta nella realizzazione del prodotto.
Jean-Marie Massaud ha disegnato tra i divani Poliform diversi modelli come Mondrian e Tribeca, la sua linea stilistica chiara è riconoscibile nel design essenziale e nella modularità degli elementi.
Tra i progettisti che appartengono al patrimonio del design italiano Carlo Colombo ha firmato modelli iconici come Park, un sistema nel segno della leggerezza che esprime armonia nelle forme e nelle proporzioni.
Il catalogo Poliform include letti trasformati in scelte di design di sicuro effetto, come nel caso del modello Dream di Marcel Wanders: chiamarlo letto è riduttivo, si tratta di un sistema per arredare in modo originale e personalizzato, con i pannelli utilizzati per la testata disponibili in diversi colori e tessuti.