Nel fitto calendario di eventi della settimana del design a Milano ve ne consigliamo uno da non perdere: l’appuntamento è il 4 aprile dalle 18.30 alle 21, nel distretto di Brera da Dome Milano Interior, con il design firmato Casone alla scoperta delle caratteristiche della pietra.
La materia è il fulcro di “Mystical Solace”, un progetto di De Allegri e Fogale, curato dallo studio Vedèt con Matteo Fiorini. Un allestimento giocato su contrasti e armonie di colori e materiali, per celebrare la straordinaria esperienza nel settore della pietra di Casone.
La pietra di Casone è al top di gamma e si rivolge ad un mercato che varca i confini nazionali. Società leader nell’estrazione, taglio e lavorazione di pietre e marmi per usi architettonici e ornamentali, lavora in collaborazione con grandi architetti e esperti di settore dando vita a soluzioni innovative e all’avanguardia.
L’allestimento da Dome è una conferma che l’elevata conoscenza del materiale lapideo e l’esperienza del gruppo Casone sono garanzia di alta qualità in ogni progetto e di valorizzazione delle caratteristiche della pietra serena e delle altre pietre in ogni loro utilizzo.
Casone è il partner perfetto per un atelier di progettazione come Dome Milano Interior e l’allestimento nell’atelier in via San Marco 1 in Brera sarà un’ulteriore occasione per celebrare insieme la riuscita collaborazione tra due realtà per cui progetto è sempre sinonimo di qualità.
Dome vi aspetta, per un brindisi all’insegna del design.