Gli arredamenti di Maxalto sono i protagonisti assoluti all’interno dell’Hotel La Reserve a Parigi.
Classicità ed eleganza senza tempo, in questo hotel la bellezza e la purezza delle linee viene esaltata dalla qualità delle lavorazioni artigianali del legno di rovere spazzolato nero.
Arredamenti Maxalto per Hotel
Immerso nel centro della capitale francese, a due passi dagli Champs-Elysées, dalle sue camere è possibile ammirare le Torre Eiffel, il Pantheon e l’obelisco Concorde.
Riservatezza ed intimità sono garantite dalla maestosa tenda di alberi che sorge d’avanti all’edificio, un eco del vicino giardini dell’Elysée.
Gli arredamenti Maxalto riempiono gli spazi di questo Hotel con rigore, classicità ed eleganza. Linee pulite ed essenziali esaltate dalla qualità delle lavorazioni artigianali portano in ogni ambiente bellezza e serenità.
Maxalto Alcova
Uno dei protagonisti indiscussi della camera è Alcova, un letto a baldacchino riletto in chiave contemporanea dove la rigorosa linearità delle linee del telaio in rovere nero avvolge in un abbraccio il letto, portando calore e comfort in tutte le camere.
Il letto non è l’unico degli arredamenti per Hotel anche i divani Maxalto o le poltrone o sedute portano all’interno degli ambienti il riflesso dello chic parigino.
Con gli arredamenti Maxalto ogni camera diventa unica per il puro piacere di scoprire in ogni stanza un posto distintivo imbevuto di fascino originale.