Ospitale, open space, flessibile, la cucina ha ormai da tempo subito una “rivoluzione”, si adatta alle necessità quotidiane integrandosi fluidamente nello spazio domestico come luogo di condivisione, in famiglia e con gli amici.
Se si parla di cucine, una delle colonne portanti di SAG80 GROUP è Dada. Sinonimo di qualità e di eccellenza Made in Italy,
è al top di gamma nel settore con prodotti disegnati da progettisti di fama internazionale. Prodotto seriale ma anche vocazione alla customizzazione, il che assicura la realizzazione di progetti esclusivi su misura per il cliente privato o contract.
Sono sette i modelli attualmente in produzione. Le proposte del 2016 hanno ampliato materiali e finiture per ottimizzare la possibilità di combinare tra loro gli elementi di ogni serie e dar luogo a soluzioni del tutto originali.
Oltre a modelli già consolidati, troviamo la nuova Banco di Luca Meda che ridefinisce i contrasti materici e privilegia il bianco e nero, l’High-line 6, vero e proprio spazio da vivere con l’isola che diventa focus della stanza, Vela, classico senza tempo firmato Dante Bonuccelli, rivisitata nelle finiture e nei dettagli, e infine Tivalì nella sua nuova versione angolare.
L’offerta Dada è molto ampia, venite a scoprire di più su queste cucine dal design esclusivo nel flagshipstore nel Corso Europa Ang. Via Cavallotti.
Gli ingredienti ci sono tutti, non vi resta che mettervi al lavoro in cucina. Sì, ma quale?