Il bagno si trasforma: non più solo ambiente di servizio ma stanza da progettare in ogni dettaglio. La vasca di design è il cuore di questo ambiente dove rilassarsi dopo giornate frenetiche.
Le forme insolite delle vasche da bagno di Agape, un mix originale di design e alte prestazioni tecniche, sono la giusta soluzione per arredare questo ambiente.
Un catalogo ricco di vasche di design dalle forme più tradizionali a quelle più insolite e originali come la famosa Drop di Benedini Associati alla più recente e squadrata Marsiglia di Lucidi Pevere passando per DR.
Drop è una vasca minimale ed essenziale. Questo prodotto deve la sua forma all’ambizioso obbiettivo di realizzare una vasca utilizzabile contemporaneamente da più persone in diverse posture.
Squadrata e geometrica Marsiglia è l’incontro tra innovazione e tradizione. Un materiale innovativo quello del Cristalplant che riveste qui le forme di un lavatoio, portando a questa vasca di Agape un profumo del passato fatto di storia. Adatta ad ambienti contenuti grazie alla sua geometria e ad una lunghezza ridotta, reinterpreta alcuni elementi del passato come il grande piano d’appoggio che corre lungo tutto il lato lungo.
La forma insolita di DR sembra proprio dire “prendi posto, sei il benvenuto!”. Sono queste le parole con cui i sui autori Marcio Kogan e lo studio MK27, descrivono questo prodotto. Una vasca con interni in Solid surface e rivestimento esterno in multistrato disponibile in diverse essenze.
Non ci sono più scuse, con Agape i nostri momenti di relax si riempiono di design.