Un progetto firmato Dome per i nuovi divani Arflex
Dome Milano nell’ambito dell’evento Fuorisalone 2018 realizzerà un progetto inedito per celebrare le novità presentate per l’occasione da Arflex.
Lo studio-showroom di Via San Marco verrà trasformato in un accogliente open space invaso da colorate falene in un pattern eccentrico, dando vita a uno sfondo di boiserie dall’aspetto vintage ma dal forte impatto contemporaneo. L’atmosfera surreale verrà plasmata da un gioco di luci e ombre che condurrà il visitatore a scoprire i nuovi prodotti.
All’interno di questa atmosfera raffinata e suggestiva verranno presentati i nuovi modelli Arflex divani per il living, come il set Cradle disegnato da Neri&Hu, che gioca e sperimenta con le combinazioni possibili della forma del triangolo, rimanendo nell’heritage della tradizione italiana del design. Saranno inoltre presentati i nuovi prodotti disegnati da Claesson Koivisto Rune, Luca Nichetto e Studio Asaï.
Oltre ai nuovi modelli, verrà celebrato il cinquantesimo di un’icona dell’azienda: il divano Strips di Boeri, che verrà declinato nella sua tradizionale versione living e in quella per la notte.
Completerà la suggestiva progettazione pensata da Dome Milano altri prodotti esclusivi che andranno a creare un arredo raffinato. Verrà celebrato appieno il concetto abitativo dell’open space grazie anche all’utilizzo di Convivium progettata da Arclinea, dove della cucina si trasforma senza soluzione di continuità nella zona living.
Cocktail party:
Mercoledì 18 aprile 2018 dalle ore 19.00 alle 23.00.