L’impressione è quella di entrare a far parte di una rappresentazione teatrale, una di quelle dove la scenografia ha un ruolo predominante.
In realtà Carlo e Camilla in Segheria è tra gli indirizzi più gettonati di Milano, nato dall’incontro tra lo chef Carlo Cracco, l’art director Tanja Solcia e il manager Nicola Fanti, in poco tempo ha conquistato la scena gastronomica milanese e non solo.
All’interno di una ex segheria nel centro di Milano, in un ambiente quasi surreale, le sedute Cappellini delineano, intorno ai due lunghi tavoli in legno, un lato dedicato a Carlo, la componente maschile, con le Fronzoni ’64 di A.G. Fronzoni, e dall’altro Camilla, la parte femminile, con le Tate Color blu e verde disegnate da Jasper Morrison.
Il design racconta il concept di questo gastro-bistrot, in un luogo dove convivialità e condivisione incontrano la storia del design, la stessa raccontata all’interno degli show-room SAG80 GROUP che, tra gli altri, offre una panoramica sul mondo dei prodotti firmati Cappellini.