È il momento di cambiare il divano? Prenditi un pomeriggio di relax per fare la scelta giusta e provare tutto il meglio dei divani Arflex: divano Strips, Ben Ben, Arcolor e molto altro ti aspettano a Milano nostri dei showroom!
La collezione di divani Arflex è un insieme di pezzi di design dal gusto raffinato e dalla comodità certificata.
Come si suol dire: provare per credere! Nello showroom Dome Milano Interior di Sag80 Group puoi trovare tutto il meglio esposto della collezione Arflex a Milano, in un ampio spazio dedicato esclusivamente al meglio del design d’interni.
Quale miglior occasione per trascorrere un pomeriggio di relax e andare a scegliersi il proprio divano Arflex, provando con tutta calma il comfort di ogni prodotto.
Si potranno toccare con mano non solo i modelli e le loro imbottiture, ma anche i vari campionari di stoffe o pelli con i rivestimenti disponibili.
Tra una tazza di caffè, la scelta dei modelli, lo studio dei vari colori e delle dimensioni, lo showroom Dome diventa un luogo dove vivere il design d’interni e dove scegliere il proprio prodotto Arflex a Milano!
Vi proponiamo alcuni dei modelli subito a vostra disposizione nel nostro spazio Arflex Milano: fateci cosa sapere ne pensate!
Arflex Arcolor
Il divano Arcolor, disegnato nel 2017 da Jaime Hayon, Arcolor è una delle ultime novità della collezione Arflex divani.
La sua costruzione è basata su un modulo ad arco, geometria classica che richiama alcune tra le più grandi costruzioni architettoniche, primo tra tutti l’acquedotto romano.
Una forte coerenza e ritmica ritmica, tutto questo prodotto, che si presenta perfetto per arredare sia spazi pubblici che privati.
Arflex Strips
Grande classico della collezione Arflex, è il divano Strips, disegnato nel 1968 dall’architetto Cini Boeri. Il divano Strips è un intra classicomontabile, un vero evergreen del design, esposto come opera d’arte in tutto il mondo.
Il divano da una modularità che permette infinite combinazioni, il divano a strisce si può presentare sotto numerosissime forme: dalla versione divano lineare, angolare o-letto.
Arflex Ben Ben
Il divano Ben Ben, disegnato sempre dall’architetto Boeri nel 2009, è un divano dall’aspetto classico e rassicurante, disponibile anche nella versione curva.
L’architetto Boeri ha voluto creare con questo prodotto un divano rilassante, ideato per i migliori momenti di relax, tanto che testimonia lei stessa “io posso assicurarsi che si adattandosi il cuscino morbido la schiena, da seduto, ci si può addormentare”.
E se lo dice il designer…
Arflex Faubourg
Spostandoci su un versante più classicheggiante, troviamo il divano Faubourg: un divano elegante e composto, adatto sia a salotti ricercati che ad ambienti informali.
Disegnato nel 2008 da Carlo Colombo, il divano Faubourg si presenta come un pezzo easy chic, con la seduta profonda e una morbida cuscinatura in cui poter sprofondare.
Arflex Hub Love Seat
Cambiando completamente lo stile, arriviamo alla seduta del divano Hug Love Seat.
“Arflex ha avuto l’audacia e la lungimiranza, nel corso degli anni, di lavorare con alcuni dei piu` grandi e premiati architetti e designer. Alcune icone sono tutt’oggi presenti nella collezione di Arflex. La poltrona HUG e` la nostra risposta per un nuovo design iconico, fatta su misura per Arflex”.
Queste le parole dello studio di designer svedesi Claesson Koivisto Rune, che hanno presentato al salone del mobile 2013 il primo elemento della collezione Hug.
Il divano Hug Love Seat viene disegnato nel 2014 per creare un luogo comodo e rilassante. Le misure contenute del prodotto nella propria sala una zona di relax confortevole, che invita a sedersi, rilassarsi e abbracciarsi.
Vieni a trovarci nei Nostri Showroom a Milano
Questi e molti altri prodotti del catalogo divani Arflex li trovate a Milano nei nostri punti vendita! Non mancate di venire a provarli, vi aspettiamo!