Una cartolina da Los Angeles
Il racconto dell’attività svolta da SAG’80 è composto da tante storie diverse, alcune delle quali ci portano a parlare di progetti e luoghi dal fascino innegabile, come nel caso di questa abitazione a Los Angeles.
Proprio in questa città dove si incontrano contrasti e bellezza, design e cinema, SAG’80 ha realizzato un progetto dove vivere un sogno.
La vista all’esterno è una cartolina da Los Angeles, con le sue colline e il tessuto urbano è l’incarnazione di uno stereotipo americano; all’interno convivono icone del design con il valore che solo i pezzi senza tempo possono avere.
Il connubio perfetto avviene dall’accostamento tra il contesto Made in U.S.A. e gli interni Made in Italy, caratterizzati da alcuni pezzi che hanno contribuito a definire il Made in Italy come nel caso delle poltrone D. 153.1 e D. 154.2 entrambe di Gio Ponti per Molteni&C. Anche in questo caso e avvalendosi di un consolidato team di professionisti, SAG’80 ha curato il progetto a 360°, dalla cucina alla camera da letto, dalle luci all’arredo bagno, la forza di questo Gruppo con base a Milano si manifesta in tutte le sue potenzialità anche nelle realizzazioni all’esterno.