Tra gli appuntamenti più attesi del Fuorisalone, all’interno del Brera design District, Dome racconta Arflex, le novità del brand oltre ai classici senza tempo come i divani che l’atelier di progettazione ospita in via San Marco 1.
Arflex in occasione della design week celebra i dieci anni di collaborazione con lo studio svedese Claesson Koivisto Rune Architects e ha scelto di farlo all’interno di Dome Milano Interior.
Arflex, spesso conosciuto per l’ampia gamma di divani ed arredi presenti nelle sue collezioni, racconta una storia fatta di artigianalità e innovazione con prodotti progettati seguendo i valori dell’azienda.
In via San marco 1, nel cuore di Milano, mercoledì 5 aprile Arflex vi aspetta da Dome per un appuntamento dedicato al design ma anche alla convivialità, un momento per incontrarsi all’interno di una cornice d’eccellenza circondati da alcuni dei prodotti più celebri del brand.
Tra i progetti realizzati da Claesson Koivisto Rune Architects per Arflex alcuni sono diventati dei simboli in grado di raccontare la filosofia del brand letta attraverso lo stile dei designer nordici. Tra questi le poltrone di Arflex Jules & Jim dalle forme arrotondate e la collezione Hug composta da vari elementi, tutti essenziali ed avvolgenti.
Non pensate di trovare solo divani e poltrone Arflex, questa sarà l’occasione per scoprire novità assolute e incontrare il team Dome.