Non solo una lunga tradizione, fatta di grandi collaborazioni con brand che hanno contribuito a determinare il percorso che di anno in anno il design intraprende, ma anche un’attenzione fuori dal comune per l’innovazione.
SAG’80 Group vanta una storia fatta di grandi obiettivi e traguardi raggiunti per lo spirito che lo contraddistingue: la capacità di mettersi in gioco rinnovandosi continuamente.
Tra i servizi introdotti di recente c’è una novità che appassiona clienti e progettisti ed è la possibilità di vivere l’esperienza della realtà virtuale.
Questo significa poter entrare in uno degli showroom SAG’80 e, dopo essere stati seguiti da un team di professionisti in ogni fase del progetto, sarà possibile vedere con i propri occhi (attraverso un visore) gli arredi scelti direttamente inseriti in casa propria.
Per essere sicuri che gli arredi siano proprio così come ce li immaginiamo e avere un’idea ben chiara di quella che sarà la propria casa semplicemente perché ne avrete visto un’anteprima al momento del progetto.