Nella cucina, qualunque sia il suo stile, una nota importante va posta sulla scelta degli elettrodomestici. Ecco alcuni consigli per aiutarvi nella selezione dei tre elementi principi di questa parte della casa.
Il piano cottura, cuore della cucina, fulcro intorno al quale ruotano tutte le funzione di questo ambiente è sicuramente il più importante. Gaggenau, con la sua vasta gamma di prodotti, spazia dai tradizionali fornelli a gas a quelli più moderni ad induzione, soddisfacendo così tutte le esigenze. Gli elettrodomestici Gaggenau si inseriscono in cucine essenziali con piani di appoggio minimi come in quelle ampie dove lo spazio per la preparazione dei pasti sembra non essere mai abbastanza.
Qualunque sia la sua posizione, sotto il piano cottura o in una colonna separata, il forno non può mai mancare. Per la preparazione di primi, secondi o dolci, con multifunzione e cotture al vapore, il design pulito ed essenziale delle linee Miele si adatto a tutti i gusti e a tutti gli stili integrandosi perfettamente nell’ambiante.
Venite nei nostri showroom per trovare soluzioni eleganti e di design senza perdere la funzionalità degli elettrodomestici professionali.
Sia che sia all’americana o più tradizionale il frigorifero è il terzo elettrodomestico indispensabile in una cucina. Il brand Subzero, inventore di questo sistema di conservazione degli alimenti, è ancora oggi leader indiscusso sia che gli si voglia far risaltare il frigorifero scegliendo una soluzione free standing sia che lo si voglia celare nell’arredo integrandolo con un sistema ad incasso.