In Dome, insieme alle novità Arflex, le luci B.Lux illuminano il Fuorisalone 2019
Dome Milano Interior sposa la moda: le pareti si vestono di nylon e incorniciano le nuove collezioni Arflex e B.Lux.
L’atelier di progettazione di Brera si trasforma in un ambiente inedito dalle pareti color zafferano. All’interno di questo raffinato open space verranno presentate le nuove collezioni di Arflex e a far da contorno saranno le ultime creazioni B.Lux che creeranno nell’ambiente un delicato gioco di luci e ombre tutto da scoprire.
L’esposizione mostrerà al pubblico la nuova collezione di poltrone disegnate dallo studio Claesson Koivisto Rune per Arflex, accanto alle loro tradizionali icone: poltrona Hug, divanetto Hug Love Seat e tavolino Tablet. Accanto a questi prodotti sarà presente l’intera collezione Cradle di Neri&Hu, la libreria Alba di Bernhardt&Vella e lo scrittoio Sigmund dello Studio Asaï.
Non mancheranno pezzi storici di Arflex come il divano di Mario Marenco, la poltrona Botolo di Cini Boeri e la poltrona Elettra disegnata dallo studio B.B.P.R del 1954.
A illuminare l’allestimento saranno le luci B.Lux: lampade da soffitto o da terra caratterizzate da un design ricercato e esclusivo.
A completare la raffinata progettazione saranno presenti le cucine Convivium, Italia e Principia di Arclinea, mentre nella zona notte a ricoprire le pareti sarà presente il sistema Storage di Porro arricchito – per rimanere in tema – da un eccentrico tessuto in nylon.
Cocktail party:
Mercoledì 10 aprile 2019 dalle ore 19.00 alle ore 23.00
Via S. Marco 1, Milano (fermata M2 Lanza)
–
Esposizione:
Da Martedì 9 a Sabato 13 aprile 2019 dalle ore 10.00 alle ore 20.00
e Domenica 14 aprile 2019 dalle ore 10.00 alle ore 19.00